lunedì 19 ottobre 2009

Ultimamente mi sono fatta prendere dalla pigrizia. Non ho postato nulla ma leggevo comunque nei vostri blog. Uff che dire! periodo moscio, abbastanza tranquillo, niente da segnalare. Ho avuto il ciclo (con tutti i suoi problemi) ma ormai c'ho fatto l'abitudine. Venerdì mattina parto. Con un gruppetto molto ristretto di persone andiamo a S.Giovanni Rotondo, poi si prosegue e percorrendo la costa arriviamo fino a S. Maria di Leuca per tornare poi a casa nella serata di domenica. Boh!!!! sono preoccupata per il tempo ma pur di uscire da qui qualche giorno vado. Mi sto organizzando anche per i miei pasti e sicuramente dovrò sorbirmi i soliti discorsi. Ma questa volta me ne frego, io vado per la mia strada. Se mi vogliono è così!!! Patti chiari amicizia lunga.
Comunque spero di arrivare presto a giovedi, non vedo l'ora di partire.

4 commenti:

  1. Fai benissimo. A volte una piccola fuga può essere una salvezza. Fa tanto bene prendere le distanze dallo stress quotidiano e da... se stesse. Anche se come sottolinei tu, è SE STESSI che si porta in giro, è noi stesse che gli altri devono accettare, coi pro i contro e le contraddizioni!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Allora buon viaggio...e quando visiterai i luoghi di Padre Pio, dì se puoi una preghiera anche per me.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. infatti: da qui in avanti chi mi vuole, chi ama o mi prende cosi o mi lascia stare.

    RispondiElimina
  4. sicuro sarete tutte nel mio cuore. Un bacione grande

    RispondiElimina