mercoledì 2 dicembre 2009

Ehi ci sono ancora.
Anche se non postavo però vi leggevo.
Non ho passato un periodo molto brillante, niente di catastrofico intendiamoci, mi sono lasciata prendere dalla stanchezza, fisica e mentale, con la conseguenza che ho mollato le briglie di fronte al cibo, mi sono lasciata andare non stando più attenta a niente, mangiando quello che mi andava, anzi quello che più mi faceva gola per l'esattezza. Per cui, gli ottimi risultati raggiunti il 3 di ottobre, nel giro di un mese, sono andati inesorabilmente persi!!!!!!
Succede sempre così: si va avanti a passo di 1 ma si torna indietro a passo di 10.
Dalla scorsa settimana però mi sono rimessa a regime ed oggi sono contenta perchè ho rimesso i miei jeans (quelli che hanno sostituito la bilancia!). Non mi vanno strettissimi, fortunatamente, ma neppure come all'inizio di ottobre. Comunque devo prenderla con calma.
Chiaramente non so che oscillazioni di peso in più ho avuto. E me ne guardo bene dal salire sopra allo strumento. So che mi prenderebbe l'angoscia con risultati disastrosi. Quindi ne riparleremo fra qualche settimana sempre che riesca a stare a regime.
Comunque grazie per essere passate anche se vi seguivo leggendo i vostri blog.

17 commenti:

  1. Sono passata spesso di qui, e non vedendo aggiornamenti non ho potuto fare a meno di chiedermi come andassero le cose...non si sa mai che pensare quando qualcuno che segui quotidianamente smette di postare.
    Comunque, visto che non sei stata vittima di eventi tragici ma solo di un po' di stanchezza, ce la farai benissimo a rimetterti in riga e rientrare perfettamente nei tuoi jeans, a volte ci si sente meno motivate, ma arrendersi mai!!!
    Ben ritrovata!

    RispondiElimina
  2. si è vero e mi dispiace essere sparita, ma ti assicuro che non ce la facevo proprio. Soprattutto, dopo essermi lasciata andare, non riuscivo a combattere il senso di sconfitta che avevo dentro e il fallimento da dover poi confessare in questo blog.

    RispondiElimina
  3. Sciocchina, i blog sono fatti per raccogliere anche le sconfitte, non solo i successi, ti avremmo supportata e saresti stata meno sola!

    RispondiElimina
  4. hai perfettamente ragione! Infatti confessarlo qui mi ha fatto bene.
    un grossissimo bacione

    RispondiElimina
  5. So quanto è dura quando perdi i risultati ottenuti, in questo momento è il mio incubo peggiore, ma non bisogna mai darsi per vinte. Alla fine trionferai tu! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. si ne sono sicura pasticcina!!! solo che è dura e in questo momento ancora di più. Spero arrivi presto gennaio.
    Smackkkkk

    RispondiElimina
  7. Uffa avevo scritto un commento ma è saltata la pagina :p comunque ti dicevo che faccio un salto qui ad augurarti un Natale sereno e spero anche gioioso! ^__^

    RispondiElimina
  8. Martina...sei sparita di nuovo!!!
    Ormai gennaio e' quasi arrivato, tieni duro!!!
    Buon anno!
    Dony

    RispondiElimina
  9. eh si scusatemi, sono sparita di nuovo!!!!
    Dicembre è un mese brutto per colpa del Natale. Non postavo ma seguivo comunque e vostri blog. Ora che siamo a gennaio e il peggio è passato, conto di postare come facevo prima.
    Intanto tanti auguri a tutti.
    Martina

    RispondiElimina
  10. Neanche gennaio è una gran bel mese, almeno per me :P... quando torna il sole e il caldo??? Buon inizio anno!!!

    RispondiElimina
  11. Speriamo presto almeno mi tolgo questa depressione di torno!!!!

    RispondiElimina
  12. Spero che ti tiri su di morale, la primavera ci risveglierà e ci darà una bella carica, vedrai! Un bacione

    RispondiElimina
  13. Ma dove sei finita, gennaio ormai e' passato!!!
    Dai torna, che mi manchi!!!
    Ti voglio bene anch'io!!!
    Dony

    RispondiElimina
  14. Mi spiace se pubblicando la storia di mio padre ho fatto riemergere anche il tuo dolore...ero talmente presa dal mio che questo pensiero non mi ha sfiorata prima...
    Ti voglio bene anch'io!

    RispondiElimina
  15. Basta che clicchi sul profilo!!!
    Un bacione!!!
    Dony

    RispondiElimina
  16. Non so mai se risponderti qui o da me...

    Dobbiamo farci forza, e' vero...anche quando lasciarsi andare, buttando ogni cosa, comprese noi stesse, giu' da un dirupo, sembra la soluzione piu' facile...
    Un abbraccione, mi dispiace tanto per il tuo periodaccio...

    RispondiElimina