mercoledì 4 novembre 2009

deja' vue

Lunedì, indovinate un po', mi sono rimessa a dieta (o l'avevo detto ahahahahah che testa mi ritrovo). Oggi siamo al 3° giorno e già mi sento meno gonfia, la gonna tira meno in vita per cui il morale di conseguenza è buono. Non intendo minimamente mettermi sulla bilancia però. Lo farò a fine novembre sempre che ne sia convinta. I primi di ottobre non avevo raggiunto i 50 ma c'ero vicina. Vedere di quanto mi sono allontanata non credo mi faccia bene.
Non posto il mio diario tanto è uguale alla prima settimana di settembre. Ormai seguo quello. Per questa settimana di pane ne mangerò 30 gr domani a pranzo e 60 gr (fra pranzo e cena) venerdì.
Terrò questo regime anche la prossima settimana, poi vedo!
Uff che palle.

5 commenti:

  1. Sono sicura che quando ti sentirai finalmente tranquilla da poterti pesare avrai belle sorprese. Senza lo stress del confronto giornaliero (o settimanale) col peso la dieta la si segue anche meglio e senza farsi prendere dallo sconforto per eventuali oscillazioni momentanee :)

    RispondiElimina
  2. Ti sono vicina, vedrai che otterrai la splendida forma che tanto desideri!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. ciao marty sono tornata, più o meno....più incasinata di prima di sicuro...o forse di nuovo al punto di partenza, o meglio nel cuore del ciclone....
    mi devo un pò aggiornare...tu come stai? un bacio grande

    RispondiElimina
  4. si tutto bene. ultimamente ho un po' trascurato questo blog anche perchè stavo trascurando un po' me stessa.
    Comunque è dalla settimana scorsa che mi sono rimessa a regime e va già meglio.
    Un bacione grande a tutte

    RispondiElimina